Cerco Amante
Fai Login qui

Lingua:

Italianoit
  • Italiano

Registrati subito
e conosci le persone della tua zona

Data di nascita:
Stato civile:

Intendi user@domain.com ×

I am over 18. I have read the Terms and Conditions, Privacy Policy, Cookie Policy, I understand & accept them. I also agree to receive email newsletters, account updates, notifications and communications from other profiles, sent by cercoamante.org.

online ora 1829

Come trovare un amante nella vita di ogni giorno?

La figura dell'amante è estremamente utile per staccare la spina dalla vita di tutti i giorni e in questo articolo ti daremo delle dritte utili a tenere il piede in due scarpe nel migliore dei modi. Se sai cogliere il momento giusto, avrai mille occasioni di trovare un amante: il luogo di lavoro (ma presta molta attenzione perchè potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio), la palestra, il bar e via discorrendo.

È bene chiarire le condizioni del rapporto fin da subito per evitare che l'altra persona si innamori ed il secondo posto potrebbe essere per lui/lei una condizione spiacevole. Anche un amico fidato che fa da tramite può rivelarsi un grande aiuto, perchè può presentarti nuove persone da scopare e coprirti il culo quando inventi le scuse con il/la partner.



Come trovare un amante sul web?

La rete è diventata il metodo più comodo e antisgamo per trovare un amante, poichè esistono un sacco di siti e community dove iscriversi gratuitamente, andando incontro a migliaia di occasioni lussuriose. Se ami le sfide puoi anche cercare un amante ricco per farti viziare sia dentro che fuori dal letto con week end fuori città, cene nei migliori ristoranti e tanti, tanti regali.

Come trovare un amanteIl tuo unico problema sarà quello di nasconderli per non dare troppo nell'occhio, ma siamo certi che ci riuscirai molto bene. Ma come si fa a trovare un amante? Ti puoi iscrivere a Cerco Amante, una sito studiato appositamente per gli incontri extraconiugali la cui iscrizione è totalmente gratis (i soldi che risparmierai usali per comprarti un bel vestito sexy con cui fare colpo).

Una volta dentro potrai consultare migliaia di profili di utenti alla ricerca di un amante dove vorrai. Ogni iscritto potrà arricchire il suo profilo con foto e fantasie erotiche, così da facilitare la ricerca di ciò che vorrebbe trovare.

Chattare e combinare un incontro è davvero un gioco da ragazzi: vedrai che in men che non si dica avrai il tuo dolce diversivo. L'amante è una figura importante per evadere dalla noiosa routine matrimoniale: Cerco Amante è ben fiero di darti una mano.



Consigli per gestire un amante

Come menzionato prima, è sempre bene essere chiari fin da subito e stabilire le distanze, onde evitare che l'altra persona pensi di essere al primo posto. In secondo luogo bisogna trattarsi sempre con estremo rispetto perchè, sebbene si stia facendo qualcosa di trasgressivo, si è sempre persone.

La cosa più importante è divertirsi a più non posso, sperimentare cose mai provate prima, mangiare cibi mai assaggiati, visitare luoghi mai visti. Ultimo consiglio, ma non per questo meno importante, è quello di mantenere un profilo basso, ossia evitare di sbandierare la tua relazione extraconiugale ai quattro venti: sia mai che qualcuno, magari geloso della tua felicità, vada a raccontare tutto a chi non dovrebbe sapere nulla (tuo marito o tua moglie) e potrebbero essere cazzi amari.